Home / NOTIZIE / MONDO / Apple reinventa il Mac : date il benvenuto a Big Mac

Apple reinventa il Mac : date il benvenuto a Big Mac

A poche ore dalla notizia della morte di Steve Jobs, Apple reinventa il Mac.

Sarà disponibile per Natale, assieme alle altre novità già annunciate come l’attesa Wii al femminile, il nuovo Big Mac Pro sarà il primo Mac a non avere una tastiera.

A corredo con il nuovo Mac ci saranno una quantità spopositata di applicazioni preinstallate, ed è questo il motivo della sua altezza.

Le brutte notizie riguardano la retrocompatibilità con le applicazioni sviluppate fino ad oggi, che non potranno essere utilizzate con il nuovo modello, ma già si aspetta un aggiornamento al sistema operativo il cui nome dovrebbe essere, secondo alcuni insider della casa di Cupertino, “Mac OS X – Onion”.

Un consiglio a tutti i futuri acquirenti del nuovo Big Mac Pro: quando effettuate l’ordine potete richiedere un upgrade di Ketchup e Maionese che non sarà possibile acquistare successivamente a patto di non dover effettuare un nuovo acquisto.

Disponibile anche nella versione Happy Meal, con funzioni limitare ed il pupazzetto di Bill Gates in omaggio. (non una riproduzione, proprio il vero pupazzetto appartenuto all’ex CEO di Microsoft, che sta ancora cercando)

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top