Home / NOTIZIE / SPORT / ESCLUSIVO : Ecco la strategia del Napoli, finta cessione di Quagliarella.

ESCLUSIVO : Ecco la strategia del Napoli, finta cessione di Quagliarella.

NAPOLI – Sembrano incredibili le rivelazioni che sono andate oggi in pasto alla stampa circa le vere motivazioni della cessione di Quagliarella, grazie ad alcuni insider della squadra partenopea, sono trapelate delle notizie sulla strategia adottata dalla società nell’operazione con la Juventus.

Un giocatore del calibro di Fabio Quagliarella, così amante della citta di Napoli e dei tifosi tutti, non è riuscito a mantenere il segreto.

“Ho dovuto dire la verità perchè non sopportavo più che i tifosi mi pigliassero per il culo su facebuk“, queste le dichiarazioni del campione di Castellammare di Stabia, protagonista di una delle più articolate strategie calcistiche dall’invenzione del pallone ad oggi.

Secondo le informazioni, Quagliarella sarebbe stato ceduto alla Juventus con lo scopo di condurre la stessa in serie B, coordinando con Mazzarri una vera e propria azione militare degna di uno 007.

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Comments Closed

Scroll To Top