Home / NOTIZIE / MONDO / Fallite le prove del funerale di Steve Jobs.

Fallite le prove del funerale di Steve Jobs.

ATTENZIONE : L’articolo che segue è un articolo umoristico scritto più di un anno prima della morte di Steve Jobs. Rileggendolo adesso non riteniamo sia di cattivo gusto, è umoristico, ma è stato scritto quando Steve stava bene. Abbiamo dovuto però aggiungere questa nota perchè qualcuno che non conosce questo sito è rimasto GIUSTAMENTE infastidito dalla lettura dell’articolo. Addio Steve.


 

Dopo la notizia che si è diffusa nei giorni scorsi, relativa alla morte di Steve Jobs, sono trapelate nuove notizie circa le prove generali che il CEO della Apple avrebbe fatto per il proprio funerale.

Come si vede dalla foto pubblicata, l’autovettura adibita al trasporto del sarcofago, è stata rimossa da un carro attrezzi dei vigili urbani.

Un ausiliare del traffico ha fatto pervenire una lettera anonima in cui trapela la notizia che dietro la rimozione forzata ci sarebbe lo zampino di Bill Gates, innervosito dal lancio del nuovo Mac.

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Commenti Facebook:

Scroll To Top