Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Forever Napoli e la Mary Rauso sbagliata.

Forever Napoli e la Mary Rauso sbagliata.

Ultra-ascoltata la canzone GOL (Forever Napoli) e ricercatissima su Youtube contiene nella descrizione un piccolo errore. Assieme ai link alle pagine ufficiali di Gigio Rosa e di Gigi Soriani, compare il link errato al profilo di Mary Rauso, bellissima e bravissima vocalist del brano.

L’indirizzo esatto è il seguente : http://www.facebook.com/maryROfficial.

Ma cosa succede se cerchiamo Mary Rauso come suggerisce il link pubblicizzato?

La povera Mary Rauso che non è neanche tifosa del Napoli.

Chiaramente questa è la Maria Rauso sbagliata, la vocalist è molto meglio, non temete!

Facciamo i nostri complimenti a Gigio, Gigi e Mary per questo bellissimo regalo fatto a tutti i tifosi napoletani.

GOL (Forever Napoli), nasce da un’idea di Gigio Rosa e Gigi Soriani, già protagonisti del remix ufficiale di “Napoli” di Nino D’Angelo e della versione ultracliccata di “Como dice el dj – Napoli version”. Questa cover della strafamosa “Work” dei leggendari “Masters at Work”, richiama la passione per la squadra del Napoli di una tifosissima, a cui “Mary R” ha prestato la voce, mentre il mastering è stato realizzato negli “MDA STUDIOS” di Massimo D’Ambra. E’ già una hit in tutti i locali frequentati dai tifosi azzurri… Gigio Rosa: www.facebook.com/GigioRosaOfficial – Gigi Soriani: www.facebook.com/GigiSorianiOfficial – Mary R: www.facebook.com/MaryRauso (link errato)

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Comments Closed

Scroll To Top