Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Forever Napoli e la Mary Rauso sbagliata.

Forever Napoli e la Mary Rauso sbagliata.

Ultra-ascoltata la canzone GOL (Forever Napoli) e ricercatissima su Youtube contiene nella descrizione un piccolo errore. Assieme ai link alle pagine ufficiali di Gigio Rosa e di Gigi Soriani, compare il link errato al profilo di Mary Rauso, bellissima e bravissima vocalist del brano.

L’indirizzo esatto è il seguente : http://www.facebook.com/maryROfficial.

Ma cosa succede se cerchiamo Mary Rauso come suggerisce il link pubblicizzato?

La povera Mary Rauso che non è neanche tifosa del Napoli.

Chiaramente questa è la Maria Rauso sbagliata, la vocalist è molto meglio, non temete!

Facciamo i nostri complimenti a Gigio, Gigi e Mary per questo bellissimo regalo fatto a tutti i tifosi napoletani.

GOL (Forever Napoli), nasce da un’idea di Gigio Rosa e Gigi Soriani, già protagonisti del remix ufficiale di “Napoli” di Nino D’Angelo e della versione ultracliccata di “Como dice el dj – Napoli version”. Questa cover della strafamosa “Work” dei leggendari “Masters at Work”, richiama la passione per la squadra del Napoli di una tifosissima, a cui “Mary R” ha prestato la voce, mentre il mastering è stato realizzato negli “MDA STUDIOS” di Massimo D’Ambra. E’ già una hit in tutti i locali frequentati dai tifosi azzurri… Gigio Rosa: www.facebook.com/GigioRosaOfficial – Gigi Soriani: www.facebook.com/GigiSorianiOfficial – Mary R: www.facebook.com/MaryRauso (link errato)

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top