Home / NOTIZIE / MONDO / Il server di Facebook non funziona

Il server di Facebook non funziona

FACEBOOK – in questi minuti si registra il blocco totale dei server di Facebook, milioni di ettari di raccolto di Farmville stanno andando in fumo, milioni di ragazzi non sanno più a cosa serva Internet, Fiorello non può taggare e tutte le capere napoletane hanno perso il loro punto di riferimento.

Come sarebbe il mondo senza Facebook? Google ringrazia!

Nel frattempo su Yahoo Answers, decine di migliaia di utenti fanno la stessa domanda “perchè Facebook non funziona?” per la gioia di tutti gli answeriani che facendo copia ed incolla della stessa risposta, stanno guadagnando un sacco di punti.

Non è la prima volta che il grande social network smette di funzionare, è si ipotizza che non sarà l’unica, quindi consigliamo a tutti gli utenti soggetti a crisi di panico, di iniziare a crearsi una alternativa nella vita.

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Comments Closed

Scroll To Top