Home / NOTIZIE / ECONOMIA E FINANZA / Poste Italiane annuncia il dominio .post. E già manca una lettera.

Poste Italiane annuncia il dominio .post. E già manca una lettera.

Con l’aumentare delle richieste di domini Internet, il numero di possibilità possibili con le estensioni attualmente esistenti si sta esaurendo. Per questo motivo si stanno lanciando nuovi TLD (Top Level Domain).

Entro la fine dell’anno avremo, oltre ai soliti .it, .com, .net, .org ed i più recenti .fm, .tv, .info, .cc anche :

.post – dominio gestito da poste Italiane

.tap – dominio gestito da Brunetta

.mac – dominio gestito da Steve Jobs

.bin – dominio gestito da Bin Laden

In particolare il dominio gestito da Poste Italiane, permetterà a tutti di avere una particolare casella di posta elettronica che emulerà il funzionamento della posta ordinaria.

Per ogni email spedita, non sarà nota la data di consegna, inoltre se non sarete presenti davanti al computer quando vi arriva la posta, vi verrà lasciato un avviso e dovrete recarvi presso un ufficio postale, fare una fila enorme, e se sarete sorteggiati tra i fortunati che hanno indovinato il giorno giusto, potrete ricevere una stampa della vostra email, previo pagamento di 75 centesimi di euro.

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top