Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Profumo antisfiga per oggi VENERDI’ 17

Profumo antisfiga per oggi VENERDI’ 17

Eravamo tutti preoccupati, gli occhi di tutti erano accesi di una particolare paura, ma ci arriva in aiuto il PROFUMO ANTISFIGA!

AVELLA – “aita schiattà com’schiattano e’ pummarole” sono queste le parole magiche con cui Cleo, il santone di Avella, saluta tutti gli scettici e coloro che criticano la sua seguitissima trasmissione televisiva in cui dispensa, al costo di pochi euro al secondo, consigli e visioni grazie ai suoi innumerevoli poteri.

Oggi abbiamo scoperto che il timore che abbiamo per giornate come questa (venerdì 17) è assolutamente vano, grazie al famoso “Profumo antisfiga” di produzione del Santone.

Il profumo ci tiene “prodetti” dai mali, creato con estratto di incenso e di sandalo (probabilmente quello del santone), va applicato ad ogni stanza della vostra abitazione secondo una semplice regola.

Per ogni lettera del vostro nome, va erogata una goccia. Se il vostro nome è M A R I A, dovrete utilizzare 5 gocce.

Più fortunate le persone che si chiamano UGO, che avranno un maggior numero di applicazioni realizzabili con una boccetta di profumo, meno contenti i vari GIANMARIA, BRACCOBALDO e PIERSILVIO.

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Comments Closed

Scroll To Top