Home / NOTIZIE / ITALIA / 10 giorni senza vedere la TV. Non l’avessi mai riaccesa.

10 giorni senza vedere la TV. Non l’avessi mai riaccesa.

Lo so, anche se non avessi rivisto la TV le cose sarebbero successe lo stesso. Ma la mia considerazione è che ogni giorno succedono delle cose ed ogni giorno assorbiamo il trauma, solo facendosi piombare addosso 10 giorni di disgrazie arretrate ci si rende conto del mondo di merda in cui viviamo.

Uno zio uccide una nipote, un ragazzo manda in coma una ragazza con un pugno, un tassista viene massacrato perchè un cane gli va a finire sotto la macchina, si spendono 22 miliardi per riportare alla luce 33 minatori ed a Napoli ci sono ancora i terremotati nei container dopo 30 anni, Ivan fa il coglione allo stadio, il figlio di un camorrista va al Grande Fratello, un attore porno ha preso l’AIDS, sospendono Santoro ed i leghisti non sono ancora stati dichiarati ineleggibili.

Mi sono perso qualcosa?

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Comments Closed

Scroll To Top