Home / NOTIZIE / NAPOLI / Bertolaso toglierà la spazzatura da Napoli, speriamo che la sua macchina abbia un portabagagli capiente.

Bertolaso toglierà la spazzatura da Napoli, speriamo che la sua macchina abbia un portabagagli capiente.

Il ritorno del MonnezzaNAPOLI – sono 11 i centri di riciclaggio della monnezza sul territorio campano che potrebbero funzionare come quello di Vedelago (http://www.centroriciclo.com/) ed invece sono chiusi.

Arriva la Protezione Civile ed invece di far funzionare la differenziata, si vanta del fatto che nel termovalorizzatore di Acerra sono state incenerite 1.580 tonnellate di monnezza…

Vi ricordate la scorsa emergenza, quando Berlusconi veniva a Napoli ogni mercoledì e tornava a Roma con 2 sacchette a settimana nel portabagagli? Adesso c’è anche Bertolaso, se vengono con due macchine la soluzione ci stà e sarà più veloce, se per dividere la benzina vengono con una sola macchina, avranno meno spazio per caricare la monnezza. Ma il Premier ha assicurato tutti : “Se mi porto  Bertolaso, una sacchetta la portiamo con una mano fuori al finestrino.”

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Commenti Facebook:

Scroll To Top