Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Facciamo Outing. Chi sarà il prossimo a farci il “pacco” ?

Facciamo Outing. Chi sarà il prossimo a farci il “pacco” ?

Tiziano Ferro è solo l’ultimo (al momento) di una lunga lista che inizia da George Michael e che continuerà (come si vocifera) con calciatori, giornalisti, camorristi e politici di persone che hanno deciso di fare “outing“, ovvero di dichiarare la loro omosessualità.

Niente contro gli omosessuali, anzi anche nell’antica Roma addirittura gli imperatori avevano la botta, ma come la mettiamo con le centinaia di migliaia, se non milioni, di ragazzine che avevano il poster in cameretta di un sex symbol che poi ha deciso di fare outing?

Panico tra le file, ma la notizie più sconvolgente, che però è talmente incredibile da non aver fatto presa, è che tempo fa ha fatto outing anche Renato Zero.

Si, cari sorcini : Renato Zero è eterosessuale!

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top