Home / NOTIZIE / ITALIA / Blackout Internet : solo siti Italiani !!!

Blackout Internet : solo siti Italiani !!!

Operazione sovversiva in atto: conserviamo le nostre tradizioni locali anche sul web. Milioni di utenti Italiani stanno vivendo in questi minuti una serie di disagi dovuti al completo isolamento delle reti nazionali rispetto al resto del mondo, sono così visibili solo i siti italiani e non quelli esteri, quindi : niente Google e niente Facebook. La gente si domanda: ma a che serve Internet?

Noi del Il Mappino abbiamo scoperto il colpevole: trattasi di piecoro sardo che ha attaccato una grossa centrale Telecom a Cagliari, isolando l’Internet italiana da quella del resto del mondo.

La sua richiesta? Rimuovere dal gergo comune l’espressione “mettersi a pecora” e sostituirla con “mettersi a mucca“, oppure “mettersi a cane“.

Le pecore americane, già anni fà ci sono riuscite, infatti la “pecorina” negli Stati Uniti si chiama “doggy style“.

Speriamo si trovi presto un accordo, perchè dobbiamo collegarci a Famville!

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Commenti Facebook:

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top