Home / NOTIZIE / ITALIA / Cos’è Wikileaks e che c’entra Berlusconi?

Cos’è Wikileaks e che c’entra Berlusconi?

Questi burloni di americani non sanno più come passare il tempo e così un hacker si è infiltrato negli archivi segreti del governo americano, ha copiato qualche centinaia di migliaia di documenti riservati e li ha pubblicati sul web, in un sito che si chiama WIKILEAKS.

Perchè il governo americano ha chiesto scusa a Berlusconi?

Forse perchè in qualche rapporto di qualche spia americana che tiene sott’occhio il nostro paese si è letto qualcosa di poco cortese, ma dopotutto stiamo parlando dei rapporti segreti di una spia, non bisogna prendersela a male!

Nei rapporti segreti si parla del rapporto confidenziale tra Berlusconi e la signora Concetta che abita al Vico Scassacocchi 21 a Napoli.

Si narra che Berlusconi, durante le sue frequenti visite a Napoli, abbia l’abitudine di aiutare la vecchina a buttare la spazzatura, abitando la poveretta al quinto piano senza ascensore.

Dov’è il problema? Il giorno 21 novembre 2009 il nostro Primo Ministro veniva beccato da un ausiliare del traffico mentre gettava la sacchetta della spazzatura fuori dal cassonetto e veniva quindi accompagnato in Questura per il riconoscimento.

La signora Concetta, con una telefonata in Questura, intercedeva al fine di consentire la liberazione di Berlusconi.

Adesso i governi di tutto il mondo si domandano: “perchè la Signora Concetta si è resa disponibile ad usare la sua influenza per la liberazione di Belusconi?

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Commenti Facebook:

Scroll To Top