Home / NOTIZIE / ITALIA / Berlusconi conferma che è vietato farsi le minorenni… quindi diventeremo maggiorenni a 16 anni!

Berlusconi conferma che è vietato farsi le minorenni… quindi diventeremo maggiorenni a 16 anni!

Una se ne fa e cento ne pensa.

Dopo le notizie scandalistiche che vorrebbero Berlusconi accusato per aver avuto rapporti sessuali con ragazze minorenni, viene in soccorso del Premier il ministro del Pdl Fabrizio Cicchitto che dichiara che al vaglio del governo ci sarebbe una legge che cambierebbe i termini  per raggiungere la maggiore età.

Fonti attendibili ci confermano anche che sarebbe allo studio una legge che renderà minorenni gli ex Primi Ministri che abbiano superato i 77 anni.

Il tribunale dei minori avrebbe già inviato, in via preventiva, un avviso di garanzia a Silvio Berlusconi, che potrebbe essere affidato ad una casa famiglia.

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top