Home / NOTIZIE / Buon anno, per l’esattezza il penultimo!

Buon anno, per l’esattezza il penultimo!

Un anno è passato, ne abbiamo viste tante. E tante ne vedremo ancora, ma sempre dal verso giusto: il nostro!

Siamo un giornale libero, chiunque infatti può influenzare i nostri articoli con raccomandazioni o donazioni. Non parteggiamo per nessun partito politico, ma se dovesse venire un politico con una sufficiente quantità di denaro, siamo disposti a portare avanti le sue idee con redazionali a quattro colonne. Questa è libertà di stampa!!!

I propositi per il nuovo anno quindi ci sono tutti. Adesso mancano solo due anni alla fine del mondo ed all’inizio delle rate delle Fiat Panda. Questo anno passato è stato caratterizzato da alcuni importanti avvenimenti: tutte le festività sono capitate di sabato e domenica per la felicità dei lavoratori dipendenti, Berlusconi ha comprato la fiducia, è nato “Il Mappino” e tanto altro… fiuuuu! Meno male che è finito!

Buon anno a tutti, e dalla foto si capisce perchè gli auguri sono arrivati il 2 gennaio 🙂

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Comments Closed

Scroll To Top