Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Internet gratuito senza fili in tutte le piazze italiane: che mappinata!

Internet gratuito senza fili in tutte le piazze italiane: che mappinata!

Parte da Napoli ma abbiamo l’impressione che sia inarrestabile, si chiama GenerazioneLibera (www.generazionelibera.it) e permette a tutti di collegarsi ad Internet gratuitamente da negozi, locali, bar, alberghi, piazze e tantissimi altri posti.

Finalmente Internet sarà libero e potremo collegarci quando e come vorremo, molti gestori di locali hanno preso la palla al balzo e stanno installando un HotSpot GenerazioneLibera, noi crediamo che questa sia proprio una “mappinata”, anche per il fatto che il tutto è partito proprio dalla nostra città e proprio quando si festeggia l’unità d’Italia.

In realtà Internet è una delle poche cose che rende gli italiani tutti uguali. Se un ragazzo Napoletano ed uno milanese vanno a prendere un pullman, non vivono la stessa esperienza. Aprire un sito Web, invece è tutta un’altra cosa, è in quel momento che siamo tutti e due italiani. Forse è per questo che numerose eccellenze sul web partono proprio da Napoli., come ad esempio il più importante sito di fantacalcio, pensate che sia di Milano? Fantagazzetta (www.fantagazzetta.com) inceve è nato proprio a Napoli e fa tremare i grandi dell’editoria sportiva nazionale.

Forza Napoli e forza Napoletani, Internet è per voi!

 

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Comments Closed

Scroll To Top