Home / NOTIZIE / ITALIA / La Bocconi di Milano si esprime con un comunicato ufficiale : “Santanchi???”

La Bocconi di Milano si esprime con un comunicato ufficiale : “Santanchi???”

MILANO – recentemente si è diffusa la notizia che il sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri, signora Daniela Garnero (in arte Daniela Santanchè) non abbia realmente conseguito il Master alla Bocconi, così come riportato nel suo curriculum da politico.

Alla università dicono di non aver mai avuto la Daniela tra i banchi e la stessa Santanchè dichiara di aver “smarrito” il certificato.

Noi siamo convinti che si tratti di un malinteso, dovuto al fatto che la Daniela ha cambiato cognome un po’ di volte.

Infatti da signorina il suo cognome era Garnero, poi si è sposata con un chirurgo plastico ed ha acquisito il cognome Santanchè, poi si è fatta annullare il matrimonio dalla Sacra Rota (il divorzio non si porta più tra i vip) e risposandosi ha acquisito il cognome Mazzaro, però utilizza ancora il cognome più checazzo che è Santanchè.

A proposito, il nome Daniela è anche un nome d’arte, il vero nome della Santanchè pare sia Concetta, per gli amici di partito Titina.

Anche la sua carica politica è un gioco di parole, infatti è sotto-segretario…. anche se ha dichiarato che preferisce stare sopra….

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Commenti Facebook:

Scroll To Top