Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Andrea Cocco vince il Grande Fratello. La buona notizia? E’ finito il Grande Fratello!

Andrea Cocco vince il Grande Fratello. La buona notizia? E’ finito il Grande Fratello!

Si chiama Andrea Cocco il vincitore della edizione più lunga e più sfracanta-palle del Grande Fratello. Questo ragazzo di 32 anni vive ad Hong Kong ed è rimasto chiuso nella casa così a lungo che adesso che è uscito, dopo averlo fatto festeggiare per la vittoria del reality show arrivato all’undicesima edizione, gli devono raccontare che il Giappone è stato raso al suolo da un terremoto e mentre crollava è stato colpito da uno tsunami subito seguito da un paio di centrali nucleari esplose di cui una ha contaminato per i prossimi 10.000 anni il posto in cui viveva… e tornato in patria verrà festeggiato con milioni di coriandoli (radioattivi).

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Comments Closed

Scroll To Top