Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Candidato sindaco Lettieri picchiato a Napoli, ecco tutti i retroscena.

Candidato sindaco Lettieri picchiato a Napoli, ecco tutti i retroscena.

Napoli – stava facendo il suo tranquillo comizio nel centro storico di Napoli, le solite frasi, le solite promesse, quando alla presentazione del suo progetto di dotare il centro storico di hotspot per l’accesso gratuito ad Internet, gli occhi di un gruppo di arzille vecchiette è caduto su una tradizionale montagna di spazzatura adagiata lì in un angolo da settimane e nelle loro menti qualcosa ha iniziato a frullare.

In men che non si dica hanno aggredito il Sig. candidato sindaco Gianni Lettieri strascinandolo giù dal podio e riempendolo di sante botte.

L’intervento della digos ha pemesso di allontanare il candidato portandolo nella vicina Basilica di San Lorenzo dove, una volta rifugiatosi in sagrestia è stato più volte seviziato da Padre Rocco.

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top