Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Gli effetti devastanti delle radiazioni solari

Gli effetti devastanti delle radiazioni solari

Con le ferie di Pasqua abbiamo sperimentato (tempo permettendo) un po’ di esposizione al sole in anteprima, ma quest’anno l’estate ci promette qualche sorpresa.

A causa dell’imminente allineamento planetario del 2012 e della particolare attività del sole, il nostro pianeta terra sembrerebbe bersaglio di pericolore radiazioni che vengono dallo spazio e compromettono la vita sul nostro pianeta.

In particolare una radiazione denominata “rincoglio-alpha” agirebbe su alcune zone del nostro cervello condizionando il nostro comportamento.

A quanto pare non esiste cura o protezione che regga, il consiglio degli esperti è di non combattere la forza della natura, ma di assecondarla, ad esempio noi scriviamo su Il Mappino, voi che fate?

Scrivete nei commenti in che modo date sfogo alla vostra pazzia…

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top