Home / NOTIZIE / MONDO / Il video di Belen fa partire concorsi e business, ma l’autore ha le ore contate

Il video di Belen fa partire concorsi e business, ma l’autore ha le ore contate

Dura 22 minuti il video hard con Belen Rodriguez, sicuramente l’evento della settimana su Internet.

Segnaliamo la nascita di gruppi su Facebook e di bancarelle a Napoli con DVD in vendita.

Ma una delle cose più particolari a cui ci è capitato di assistere è il numero di fan che sta facendo il gatto presente nel video, ma non pensiamo che raggiunga mai i 1.490.636 fan della bellissima showgirl. (fonte Facebook)

Ma quale è la storia di questo video? Un ex di Belen (tra l’altro in bella mostra nel video) avrebbe cercato di speculare ricattando Belen, nel frattempo divenuta famosa, per evitare la diffusione del video.

L’attuale compagno di Belen, tale Fabrizio Corona, conoscendo bene la tecnica si suppone che non abbia ceduto al ricatto e così il video è finito in rete.

Se tutti avete invidiato l’autore del video, io credo che non sia una buona idea trovarsi nei suoi panni quando sarà raggiunto dagli avvocati di Belen Rodriguez.

Noi continuiamo ad ammirare Belen, nonostante l’incidente, e le facciamo gli auguri affinchè tutto si risolva per il meglio.

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top