Home / NOTIZIE / ECONOMIA E FINANZA / Dispiaciuti perchè Berlusconi ha aumentato l’IVA? Tranquilli, adesso lo rifà anche Monti!

Dispiaciuti perchè Berlusconi ha aumentato l’IVA? Tranquilli, adesso lo rifà anche Monti!

IVA in europa : fonte : Il Sole 24 Ore

 

Siamo in Europa, e quindi dobbiamo fare come loro… ma solo le cose che ci vanno a quel posto, come ad esempio l’IVA che il governo Monti aumenterà al 23% a settembre.

Avete appena aggiornato il vostro programma di contabilità? Lo farete di nuovo, ed a giugno del 2014 lo rifarete ancora.

Inutile lamentarci, questo Governo è determinato, se ne frega di quello che pensi, farà la TAV, privatizzerà l’acqua, aprirà le centrali nucleari e tutto in barba alla nostra salute ed ai nostri referendum. E qui non ci sono scuse…. questo governo non si incula le letterine… si incula tutti!

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Comments Closed

Scroll To Top