Home / NOTIZIE / ECONOMIA E FINANZA / Dispiaciuti perchè Berlusconi ha aumentato l’IVA? Tranquilli, adesso lo rifà anche Monti!

Dispiaciuti perchè Berlusconi ha aumentato l’IVA? Tranquilli, adesso lo rifà anche Monti!

IVA in europa : fonte : Il Sole 24 Ore

 

Siamo in Europa, e quindi dobbiamo fare come loro… ma solo le cose che ci vanno a quel posto, come ad esempio l’IVA che il governo Monti aumenterà al 23% a settembre.

Avete appena aggiornato il vostro programma di contabilità? Lo farete di nuovo, ed a giugno del 2014 lo rifarete ancora.

Inutile lamentarci, questo Governo è determinato, se ne frega di quello che pensi, farà la TAV, privatizzerà l’acqua, aprirà le centrali nucleari e tutto in barba alla nostra salute ed ai nostri referendum. E qui non ci sono scuse…. questo governo non si incula le letterine… si incula tutti!

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top