Home / NOTIZIE / ECONOMIA E FINANZA / Non fatevi trovare impreparati dalla nuova manovra finanziaria.

Non fatevi trovare impreparati dalla nuova manovra finanziaria.

Per inciso narciso col Tulipano nell'ano - 1980 - Luigi Ontani

Per inciso narciso col Tulipano nell'ano - 1980 - Luigi Ontani

Il Governo Monti avanza, perché farsi trovare impreparati? Milioni di euro stanno viaggiando in questo momento verso le banche svizzere, poi quando ci saranno gli accordi bilaterali con la Svizzera, questi soldi viaggeranno verso altre mete, sempre più irraggiungibili.
Prossimamente il Governo preleverà dai nostri conti correnti automaticamente una certa somma di denaro, si parla di una cifra che va dall’1%  al 1.5 % il che non ci sembra una cattiva notizia… il Governo preleverà anche l’1% dei debiti degli Italiani?

Intanto nel video possiamo vedere come ci siano persone previdenti che si stanno preparando alla meglio per l’entrata in vigore delle nuove normative, chi di voi seguirà l’esempio?

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top