Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Lite tra trans : sfiorata la tragedia (video)

Lite tra trans : sfiorata la tragedia (video)

Napoli – era stata avvisata da un chiaro messaggio “aggià rurmì” ma vani sono stati gli avvertimenti del trans del piano di sopra. Mentre al piano terra, nel proprio basso, un altro trans guardava “ONORE E RISPETTO” con il volume del televisore particolarmente alto, il trans vicino di casa molto esasperato elaborava la propria rabbia interiore.

A pochi minuti dal termine del serial televisivo, proprio mentre Gabriel Garko stava per accendersi l’ultima sigaretta di contrabbando, la signora G.B. si affacciava al balcone richiamando l’attenzione di tutto il vicolo.

Vani sono stati i tentativi dei vari vicini di casa accorsi per placare gli animi, l’educato confronto tra le due signore si è prorogato fino a notte inoltrata, interrotto solo dalla visita dell’ex governatore Marrazzo.

 

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top