Home / NOTIZIE / CULTURA E SPETTACOLI / Scoperto un anonymous, fa l’infermiere a Napoli

Scoperto un anonymous, fa l’infermiere a Napoli

ruganonChi sono gli Anonymous? Personaggi noti per essere ignoti, si trovano tra di noi ma adottano tutti i sistemi di sicurezza informatici e non per non essere scoperti, tranne uno.

Sprezzante del pericolo di essere catturato dai servizi segreti di tutto il mondo R.S. espone senza paura la maschera di V sul suo profilo facebook, ma chi è R.S.? Cosa fa? Cu chi sa fà?

Si sveglia tutte le mattine alle 5, con lo scopo di salutare i suoi amici su Facebook per farli sentire in colpa di averlo trattenuto per tutta la notte pur sapendo che si deve svegliare presto.

La sua copertura è quella di infermiere presso un noto ospedale pubblico napoletano. Fate attenzione, è uno squilibrato, confonde le Smart con i Camper e tenete gli occhi aperti, la prossima volta che in ospedale qualcuno vi infilerà un catetere su per il pisello… potrebbe essere lui!

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top