Home / NOTIZIE / CAMPANIA / benvenuta Eleonora

benvenuta Eleonora

Napoli, 15 Maggio 2014

giunge in redazione la lieta notizia della nascita della piccola Eleonora, tutta la redazione le da il benvenuto su questa triste terra.

Era notte fonda quando papà Fabio e mamma Simona, saliti su un somaro, attraversavano l’arido deserto di Quarto per raggiungere la città e trovare ricovero in una grotta. Giunti sul posto assieme ai primi pastori, i nostri inviati travestiti da piecori, hanno raccolto le prime testimonianze.

La nascita è avvenuta poco dopo le ore 12, dopo un lunghissimo travaglio. I due genitori hanno vissuto questa esperienza assieme, anche se ha comportato molti dolori, svenimenti, paure, cali di pressione, mal di schiena, mal di testa, sensi di vomito e febbre alta (il padre), la madre invece stava bene, tanto da rifiutare addirittura l’anestesia.

la supermamma in auto diretta all'ospedale

la supermamma in auto diretta all’ospedale

Trattenuto dalle Forze dell’Ordine, chiamate dai responsabili della struttura ospedaliera, il millantato padre, tale Fabio B. bloccato mentre tentava di trasmettere in streaming il parto della moglie. “E’ per trasparenza, non abbiamo niente da nascondere” ha dichiarato il grillino agli psichiatri giunti dal reparto di igiene mentale.

Nel frattempo la madre, a cui ancora non è stato riferito dell’arresto del coniuge, sembra essersi ripresa subito dalla naturale esperienza, leggermente travagliata, e già sta benissimo.

Parto naturale e senza anestesia, come le femmine di una volta!

Il nostro voto a questo parto è eccellente, se non fosse per il marito (che verrà rilasciato in serata su cauzione) che ha abbassato un pochino la media.

Benvenuta Eleonora !!! 

Napoli, 15 Maggio 2014 giunge in redazione la lieta notizia della nascita della piccola Eleonora, tutta la redazione le da il benvenuto su questa triste terra. Era notte fonda quando papà Fabio e mamma Simona, saliti su un somaro, attraversavano l’arido deserto di Quarto per raggiungere la città e trovare ricovero in una grotta. Giunti …

Review Overview

Puntualità - 7
Cordone ombelicale - 10
Coraggio della madre - 10
Autocontrollo del padre - 2.5
Veglia notturna - 9.1

7.7

VOTO

Summary : La nostra pagella sul parto.

8

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Commenti Facebook:

Scroll To Top