Home / NOTIZIE / Gli incensurati secondo partito in Italia.

Gli incensurati secondo partito in Italia.

Evidentemente disattenti, gli Italiani hanno scelto i loro rappresentanti al Parlamento europeo premiando il PD, la forza politica che, in sintonia con la sig.ra Merkel, ha stretto un cappio attorno alla gola degli Italiani. Invitiamo tutti a stampare il bellissimo programma elettorale da loro prodotto ed a verificare quotidianamente quante volte lo tradiranno così come hanno fatto con quello che li ha portati al Parlamento Italiano. Il partito degli incensurati invece è il secondo partito, pur non avendo rappresentanti di lista in tutti i seggi (proprio lì dove sono stati penalizzati), cariche politiche a distribuire santini all’ingresso delle sezioni, e uomini di partito come presidenti di seggio.
Senza spendere milioni di euro di campagna elettorale utilizzando i rimborsi elettorali (a cui hanno rinunciato) e senza candidare volti noti (già con incarichi politici) e solo giovani preparati ed incensurati, il movimento 5 stelle si presenta per la prima volta alla sfida europea ed ottiene subito la seconda posizione.
20140526-060410-21850412.jpg

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Commenti Facebook:

Scroll To Top