Home / Fail / Facebook non funziona (19 giugno)

Facebook non funziona (19 giugno)

DALLA CINA ATTACCO DIRETTO SU FACEBOOK: Sarebbero queste le prime indiscrezioni. Un attacco hacker prodotto dalla Cina avrebbe annientato il Social Network Facebook che in queste ore è offline. Si sarebbe individuata l’origine ma non il danno. Stando alle prime supposizioni degli esperti hacker si sarebbero introdotti nel codice madre del Social Network più potente al mondo, annientando il sistema di sicurezza, disabilitandone le attività. Milioni di dati andati persi. Il problema, che stanno cercando di risolvere i tecnici incaricati, è quello di scoprire la falla e cercare di ristabilire nel più breve tempo possibile la Rete Sociale. Aggiornamento in corso restate con noi..

IL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE AVREBBE DISATTIVATO IL SOCIAL PER EVITARE CHE GLI STUDENTI COPINO L’ESAME DI STATO 2014: Sempre secondo indiscrezioni, pare che il Ministero dell’Istruzione italiano abbia dato ordine ai provider di telecomunicazione nel disattivare il Social Network Facebook per evitare che gli studenti possano aiutarsi nel copiare la Seconda Prova prevista oggi per l’Esame di Stato 2014, nella stessa giornata di oggi è prevista anche la Prova Invalsi per gli studenti delle Scuole Medie.
20140619-103317-37997245.jpg

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.
Scroll To Top