Home / NOTIZIE / NAPOLI / Premiata ditta “attivista in 5 giorni”

Premiata ditta “attivista in 5 giorni”

arrivisti a 5 stelleVisto il successo del moVimento 5 Stelle nel panorama del consenso nazionale, la nostra ditta propone un pacchetto completo a tutti i cittadini che vogliono entrare velocemente nelle alte sfere senza perdite di tempo e fare sacrifici.

Il servizio è rivolto a tutte le categorie di persone che normalmente non avrebbero accesso perchè privi di credibilità, garantiamo successo assicurato. Il servizio ha un costo molto basso, solo 80 euro di anticipo da pagare prima delle elezioni, e poi una offerta a piacere dopo essere stati eletti.

Questa opportunità viene offerta ad ex-politici, sindacalisti e disoccupati in cerca di un non-lavoro, sono titolo preferenziale la assenza di un titolo di studio e l’avere già parenti in politica.

La nostra offerta comprende:

servizio fotografico completo : (fotografie sotto gazebo, in compagnia di parlamentari, mentre si presenzia ad eventi vari)

pratiche per la costituzione di associazione o comitato, molto utili per acquisire consenso ed avere visibilità

inserimento in un gruppo locale di attivisti con qualche carica di potere inventata (forniamo noi attivisti che vengono solo a votare per assicurare la “maggioranza”)

Ai primi 10 clienti verrà fornito un kit completo comprendente : striscione “NO INCENERITORE” oppure “NO TAV” a scelta, 500 volantini che promuovono il biodigestore anaerobico, 5000 volantini A3 con articoli scritti da altri attivisti con in vista la scritta “da una idea di IL TUO NOME“, 3 o 4 idee “movimentiste” per intervenire in assemblee pubbliche ed eventi per dire qualcosa, memoria SSD da 64 Gb capace di contenere più di 6000 fotografie per farsi i selfie e non scaricare mai la memoria del cellulare.

Avvaletevi dei nostri servizi, non ti affidare al “fai da te”, ma se proprio vuoi fare tutto da solo, ricorda di farlo almeno in coppia con qualcuno (che ti fotografi sotto al gazebo mentre tu fai finta di non accorgertene) e segui i consigli di questo articolo  che a distanza di 1 anno è ancora interessante .

Altri servizi offerti dalla nostra ditta : riacquista la verginità (solo per donne)

About Redazione

Piero Disogra, nasce a Napoli agli inizi degli anni 70, non ha conseguito una laurea in Lettere e Filosofie presso l'Università Federico Secondo e successivamente non ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso l'Università Bocconi di Milano. Al momento non collabora con il New York Times nè con SKY TG24.

Commenti Facebook:

Scroll To Top